07/03/2022

TEST CONOSCENZA LINGUA INGLESE INGEGNERIA INFORMATICA

Test CLA per livello conoscenza lingua inglese

Si invitano gli studenti del corso di Ingegneria Informatica che devono attestare il livello di conoscenza della lingua inglese a compilare entro il 17 marzo 2022 il seguente modulo:

Si riporta quanto indicato nel manifesto degli studi:

lo studente che non può certificare all’atto dell’immatricolazione un livello di conoscenza della lingua inglese almeno pari a B2 (CEFR) deve provvedere a tale certificazione entro il primo anno di corso. Sono esonerati da tale onere i candidati di madrelingua inglese o in possesso di documentazione che certifichi la frequenza di corsi di studio erogati integralmente in lingua inglese e per un periodo non inferiore ad un anno scolastico. Lo studente che non riesce ad assolvere a tale obbligo è tenuto a seguire eventuali ulteriori disposizioni del Consiglio di Corso (in particolare, iniziative concordate con il Centro Linguistico di Ateneo e/o con centri esterni), finalizzate in modo specifico al recupero del livello di conoscenze richiesto. Allo studente non è consentito accedere alla sessione di Laurea senza avere precedentemente provveduto alla certificazione suddetta.